"C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica:
"LA VOLONTA'"
  - Albert Einstein
-


 


Una bici la si ama come l’ ultima delle fantasie. C’e’ uno scatto che ti chiama e il traguardo arriverà. Paolo Conte


Come la vocazione sacerdotale anche il richiamo del pedale non deve essere un mestiere, bensì una missione. Ci si dedica allo sport perchè si deve rispondere ad una sfida verso se stessi, prima che con gli altri. Alfredo Martini
 
 

 

08/10/2016 - STRADA - Circuito Pontepossero di Sorgà (VR)



Trasferta veneta per gli stradisti Speed Bike Ferri, Ceneri e Tassi, circuito di 11 km da ripetere 5 volte vento fortissimo. Partenza alle h. 14,30 per la cat. Gentleman con Ferri che sfortunatamente fora al 2° giro. Al via alle h. 16 Ceneri e Tassi per la cat. Veterani, presente nel gruppo il forte atleta Agostini in cerca della 80° vittoria . Sarà quest? ultimo dal pronti via a fare letteralmente esplodere il gruppo, il forte vento non ha conceDE attenuanti ; gettavano la spugna entrambi gli atleti Speed Bike al 3° giro. Resoconto finale vittoria di Agostini 60 partenti 16 giunti al traguardo. Guadate le foto.


04/10/2016 - STRADA -Circuito Bologna (BO)



Ultima prova del ?Campionato Provinciale UISP Bologna? d?obbligo salvaguardare la leadership per la cat. G2 del nostro atleta Ceneri. Per questo nel giorno di S. Petronio festa di Bologna, la squadra stradisti si presenta al completo (Mariani, Pellacani, Ferri, Leprotti, Tassi). Ognuno mette la propria collaborazione per stoppare i diretti avversari con un propositivo Leprotti che pilota Ceneri nella volata finale. Solo 13° Ceneri ma sufficiente per anticipare il 2° e 3° in classifica nel campionato Provinciale e portare a casa la meritata vittoria nel circuito provinciale Bolognese. Per la cat. G1 partecipa il solo Frignani che non va oltre la 15° posizione, stretto nella morsa degli avversari e delle squadre più forti. Guardate i filmati e le foto.


02/10/2016 - STRADA - Linea Lugo - S. Marino (RSM)



Gara in linea di 84 km con l?ascesa finale a S. Marino, partecipa per il team Frignani che ottiene un buon 26° posto di categorie considerando l? alta qualità dei partecipanti .


01/10/2016 - STRADA - Circuito Dodici Morelli (FE)



GP Pizzeria da Ciro organizzazione ACSI by Pasqualini, circuito di 4,6 km da ripetere 11 volte. Ottima la partecipazione dei ragazzi del team a partire dalla cat. Gentleman con Campagnoli e Pellacani per loro arrivo in gruppo. Partenza unica alle ore 16,30 per CJS e Veterani con Frignani, Ceneri, Leprotti e Tassi. Pronti via e nasce da subito una fuga a quattro che sarà decisiva con dentro il nostro Frignani , che per l? ennesima volta impone la sua dittatura aggiudicandosi l? assoluto primeggiando su un certo Nicoletti. Nella volata del gruppo buono il 7° posto di Tassi grazie ad un super aiuto di Leprotti , 12° Ceneri. Guardate i filmati e le foto.


29/09/2016 - MTB - Su e giu e Pedalare S. Agostino (FE)



Prova ?Su e giu e Pedalare? a S. Agostino nell? oramai collaudato circuito del Bosco della Panfilia da ripetere 6 volte per un totale di 35 km. Scarsa partecipazione ma non degli atleti Speed Bike che si presentano ben in 8, facendo man bassa di vittorie per categorie. Frignani 1° cat. M1, Leprotti 1° cat. M2 e 3° Tassi, Munerati, Morelli, Fabbri rispettivamente 4° 5° e 6° per la cat. M3, Pellacani 1° nel ciclocross, Bonzagni 1° nel duathlon. Guardate le foto.


27/09/2016 - STRADA - Circuito Novi Sad (MO)



Sesta ed ultima tappa del ? Gran Premio Città di Modena? organizzazione ACSI. Partecipa per il team Ceneri, Tassi e Frignani. Partenza alle ore 20,30 per la cat. Veterani, gara velocissima oltre 46 km/h la media e solo un 15° e 19° posto rispettivamente per Ceneri e Tassi. Per la cat. CJS, Frignani aveva l? arduo compito di mantenere la leadership in questa decisa ed ultima tappa. La sola grinta e determinazione non è stata sufficiente a battere Montanari Enrico (Ex prof) e la sua squadra che hanno controllato e sopraffatto il nostro portacolori, che si è dovuto accontentare del 2° posto finale per quanto riguarda il Grampremio e il 5° posto di tappa giornaliera. Guardate le foto.


25/09/2016 - CRONOQUARTETTI - Leno (BS)



Ennesimo appuntamento a cronometro per il forte atleta Speed Bike Frignani Diego, questa volta in quartetto, coaudiuvato dal ?maestro? e ?regista? Todesco Emanuele Colli Berici, che in sole 48 ore è stato in grado di comporre una formazione fortissima, quando si dice ?volere è potere?. 25 i Km da percorrere per il nostro quartetto , che non intimoriti dalle altre formazioni ?spaziali? per via delle bici da crono e abbigliamento , riescono ad ottenere un strabiliante 2°assoluto e 1° di categoria, comprendo il tracciato alla straordinaria media di 49,05 km/h. Una prestazione che assume ancora più valore se si considera che fra le prime posizioni il nostro quartetto è stato l? unico con bici NON da crono e con NESSUNA prova pre- gara. Quando si dice che la ?classe non è acqua? CHAPEAU !!!!!!! Guardate le foto.


Pagina 13 di 27  11 12 13 14 15 16 17 18 19 20   


 

 

 


    Speed Bike ASD 2012 © - Tutti i diritti riservati - P.I. 02345431205
 Area riservata