"C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica:
"LA VOLONTA'"
  - Albert Einstein
-


 


Una bici la si ama come l’ ultima delle fantasie. C’e’ uno scatto che ti chiama e il traguardo arriverà. Paolo Conte


Come la vocazione sacerdotale anche il richiamo del pedale non deve essere un mestiere, bensì una missione. Ci si dedica allo sport perchè si deve rispondere ad una sfida verso se stessi, prima che con gli altri. Alfredo Martini
 
 

 

27/07/2016 - STRADA - Circuito Autodromo Imola - Imola (BO)



Ennesimo appuntamento all? Autodromo di Imola per il ciclismo amatoriale. Partecipa per il team il solo Frignani che in due giri da solo riesce ad entrare in una fuga ad 8 partiti al pronti via e che risulterà quella decisiva . Ottimo il suo 3° posto dietro a due campioni come Amerighi e Lazzari, media finale 42,50 km/h.


24/07/2016 - 24/07/2016 - Circuito Solarolo di Goito (MN)



Circuito di 12,4 km da ripetere 6 volte partecipa per il team il solo Frignani che non raccoglie quanto semina. Pronti via e subito entra in una fuga a 8 ma vengono ripresi dopo 24 km. Riparte subito dopo con altri 2 per poi unirsi ad altri 4 che avevano appena preso il largo, la fuga a 6 giungerà al traguardo dopo 30 km di fuga dove il nostro Diego ottiene il 3° assoluto e 2° di categoria. Media 43,500 km/h.


23/07/2016 - STRADA - Circuito Filo di Argenta (FE)



Circuito di 9 km da ripetere 6 volte , tempo da lupi pioggia e vento forte. Partecipa per il team con partenza unica cat. G1 e G2 , Frignani, Ceneri e Tassi. Gara velocissima nonostante l? asfalto abbondantemente scivoloso, tanti i ritirati dovuto alle pessime condizioni meteo. Ottimo il 4° posto di Frignani per la cat. G1, 7° Tassi e 13° Ceneri per la cat. G2. Guardate le foto.


19/07/2016 - STRADA - Circuito Novi Sad Modena



Ultima serata prima della pausa estiva per il classico anello del Novi Sad. Partecipa per il team Ceneri, Tassi e Frignani nelle rispettive categorie. Tassi ritenta il pronti via con altri 4 avventurosi e dopo quasi 10 giri venivano inghiottiti dal gruppo, rimanendo nello stesso sino a fine gara senza alcuno risultato. Ceneri sfortunatamente doveva abdicare a 10 giri dal termine per una foratura alla ruota anteriore mentre aveva già in canna l? 11 per la volata. Frignani sempre e troppo generoso andava ad ottenere un buon 7° posto che gli permetteva di rimanere a pari merito con l? ex prof Montanari Enrico in testa alla classifica generale del trofeo ACSI. Guardate le foto.


17/07/2016 - MTB - Giro delle Regioni Campotto di Argenta (FE)



Prova Giro delle Regioni a Campotto di Argenta per Mtb e ciclocross. Temperatura ottimale per un bel percorso con tratti molto veloci. Speed Bike si schiera per la MTB M3 Munerati Donato che raccoglie un 3° posto e Pellacani Massimo per il ciclocross salendo sul secondo gradino del podio. Movimentato finale di gara dove è spiccato lo spirito sportivo??. con 3 concorrenti squalificati per taglio del percorso e altri due per essere arrivati alle mani, incredibile !!!!! Guardate le foto.


16/07/2016 - MTB - Wilier Trophy Cortina Cortina (BL)



Un grande Michele Leprotti porta a casa un fantastico 2° posto in quel di Cortina nella combinata con la GF Isola dell'Elba, peccato non ci fosse una classifica per la combinata che lo avrebbe premiato probabilmente con il primo posto!! Guardate le foto.


12/07/2016 - STRADA - Circuito Novi Sad (MO)



Serata Uisp e Team9 al Novi Sad di Modena, partecipa per il team Frignani, Tassi e Ceneri al ritorno dalle vacanze dall? isola d? Elba dopo svariati chilometri, svariati metri di dislivello e svariati ristoranti?? Impeccabile in volata Ceneri che fa suo il 6° posto per la cat. G2 e altrettanto buono sempre il 6° posto di Frignani per la cat. G1. Per Tassi arrivo in gruppo dopo aver fatto parte di una fuga a 5 nei primi 10 giri di gara. Guardate le foto.


Pagina 15 di 25  11 12 13 14 15 16 17 18 19 20   


 

 

 


    Speed Bike ASD 2012 © - Tutti i diritti riservati - P.I. 02345431205
 Area riservata