"C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica:
"LA VOLONTA'"
  - Albert Einstein
-


 


Una bici la si ama come l’ ultima delle fantasie. C’e’ uno scatto che ti chiama e il traguardo arriverà. Paolo Conte


Come la vocazione sacerdotale anche il richiamo del pedale non deve essere un mestiere, bensì una missione. Ci si dedica allo sport perchè si deve rispondere ad una sfida verso se stessi, prima che con gli altri. Alfredo Martini
 
 

 

11/06/2016 - STRADA - Circuito Branzolino (FC)



Tempo minaccioso pioggia e vento forte per il circuito di Branzolino, unico partecipante del team Frignani che si avvantaggia a 7 giri dal termine con un altro atleta che giungeranno al traguardo con oltre un minuto di vantaggio sul gruppo, ma la sua conosciuta generosità non gli fa sicuramente risparmiare energie a vantaggio del compagno di fuga che lo passa sul traguardo .


07/06/2016 - STRADA - Circuito Novi Sad Modena (MO)



3° appuntamento nel oramai famosissimo anello di Modena ?Novi Sad?. Per il team presenti nelle rispettive cat. Ferri, Montanari, Ceneri, Tassi e Frignani. Ottimo il 3° posto di Frignani nella cat. G1 dopo una gara sempre all? attacco, in gruppo e fuori dalle premiazioni gli altri. Sempre altissime le medie finali ben oltre ai 45 km/h . Guardate le foto.


04/06/2016 - STRADA - Circuito Pontecchio Polesine (RO)



GP Fiumi Polesani, circuito da ripetere 7 volte, partecipa per il team Ceneri Vittorio con partenza unica per le cat. M3, M4, M5, M6. Gara dominata dal forte team Phonix i più numerosi al via. A 2 giri dal termine si avvantaggiano due atleti Zonta cat. M3 e Beccari cat. M5 che giungeranno al traguardo, nella volata di gruppo il nostro Ceneri rompe gli induci ai 200 mt e viene passato sul traguardo dal solo Scremin Sergio (ex pro cat. M5), facendo così 4° assoluto e aggiudicandosi meritatamente la vittoria per la cat. M4. Guardate le foto.


03/06/2016 - CRONOMETRO - Prova del Gigante Villafontana (BO)



5° Prova del Gigante a cronometro a Villafontana. Percorso pianeggiante di 15.4 km, con serie di curve iniziale e poi lunghi rettilinei. Partecipa per il team Pellacani Massimo che nonostante una condizione non brillantissima, riesce a ottenere un inaspettato 3° posto. Guardate le foto.


30/05/2016 - STRADA - Circuito San Savino di Fusignano(RA)



Circuito di km 9,300 da ripetere 6 volte, per l?occasione percorso in senso anti-orario, cielo variabile e vento fortissimi quasi ?imbarazzante?. Per il team al via per la cat. veterani Ceneri e Tassi, nulla di fatto per loro , troppi i buchi da chiudere causa vento e gruppo devastato. Guardate le foto.


29/05/2016 - STRADA - Circuito Crevalcore (BO)



Campionato Regionale Assoluto Uisp in quel di Crevalcore nel famoso circuito del diavolo di km 6,2. tempo piovoso. Partecipano per le cat. M5 e M4 Pellacani, Ceneri e Tassi. Pellacani anticipa l? entrata ai box a metà gara dovuto probabilmente ad una serata mangereccia impegnativa del giorno prima, Ceneri e Tassi ottengono rispettivamente la 9° e 10° posizione per la cat. M4. Al via alle h. 10,30 Frignani per la partenza unica cat. elite, M1, M2, M3, 7 i giri da percorrere. Dopo 2 giri la pioggia diventava ?diluvio universale? e nel frattempo Frignani prendeva il largo assieme al portacolori della Phonix Motta. A 2 giri dal termine Motta capisce che Frignani non ha la pedalata di sempre e se ne va solitario a vincere l? assoluto, Frignani riesce comunque a non farsi riprendere dal gruppo e fare suo il 2° assoluto e soprattutto fare sua la maglia di Campione Regionale Assoluto UISP. Guardate i filmati e le foto.


28/05/2016 - STRADA - Circuito Ca? di Lugo (RA)



Criterium Tricolore 2° serie Uisp, circuito di km 12,2 da ripetere 4 volte. Presente per Speed Bike Frignani Diego che da subito porta via una fuga a 8 con presenti 3 atleti della Imola Bike. La troppa generosità del nostro atleta e la superiorità numerica dell? Imola Bike negano la maglia tricolore a Frignani che al traguardo si deve accontentare del 2° posto.


Pagina 18 di 25  11 12 13 14 15 16 17 18 19 20   


 

 

 


    Speed Bike ASD 2012 © - Tutti i diritti riservati - P.I. 02345431205
 Area riservata