"C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica:
"LA VOLONTA'"
  - Albert Einstein
-


 


Una bici la si ama come l’ ultima delle fantasie. C’e’ uno scatto che ti chiama e il traguardo arriverà. Paolo Conte


Come la vocazione sacerdotale anche il richiamo del pedale non deve essere un mestiere, bensì una missione. Ci si dedica allo sport perchè si deve rispondere ad una sfida verso se stessi, prima che con gli altri. Alfredo Martini
 
 

 

15/05/2016 - MTB - Capoliveri Legend Cup Capoliveri (LI)



Gran Combinata Mare e Monti, Capoliveri e Cortina un gemellaggio perfetto il 15 maggio la prima il 16 luglio la seconda. Occasione da non perdere per Leprotti Michele unico partecipante del team con famiglia e camper al seguito . Viene subito smentito sul fatto a suo dire di non andare un c?.o, partecipa al percorso Classic (vista l?età) e si trova con un filo di gas sul terzo gradino del podio?..che spettacolo !!!!! Guardate la foto.


14/05/2016 - LINEA - Parma - Neviano (PR)



Tappa ?Giro della Valpadana 2016?, 35 km di cui i primi 5 km a velocità controllata e l? erta finale di circa 6 km per raggiungere Neviano. Presente per Speed Bike Frignani Diego che non appena la macchina della giuria si sposta cerca da subito di portare via la fuga, ma non trova collaborazione. All? imbocco della salita finale il gruppo è compatto e Frignani, tanto per cambiare, la prende in testa a forte velocità e fa la selezione da subito, ma al 3° km di salita gli si spegne la luce, il dispendio di energie di inizio gara gli presenta il conto quando la strada sale. Cerca così di salire del suo passo e limitare i danni ottenendo comunque la 9° posizione di cat. media gara 35,5 km/h. Guardate le foto.


14/05/2016 - STRADA - Circuito S. Savino di Fusignano (RA)



Tappa Circuito ?Emiliano Romagnolo? 1° e 2° Serie, circuito di 9.2 km da ripetere 6 volte. Giornata minacciosa pioggia e vento forte. Per Speed Bike partecipa per la cat. G3 2° serie Pellacani, che dopo vari tentativi di entrare in una fuga, ci riesce nell'ultimo giro facendo suo un ottimo 5° posto. Guardate le foto.


08/05/2016 - MTB - Conca D?Oro Odolo (BS)



Terza tappa del circuito Ahead Tour il team si presenta al completo con Dianati, Boriani, Munerati, Bombonati, Babina e Biondi, unica defezione da parte di Morelli ( pare sia stato fermato precauzionalmente per essere al top la prossima domenica alla gara vintage ) . Giornata splendida e percorso in perfette condizioni. Partenza unica per i quasi mille ciclisti con inevitabili piccoli tappi nelle strettoie... Salite lunghe intervallate da strappi duri da spaccare le gambe , discese veloci e non troppo tecniche ma che hanno fatte molte vittime tra cui anche il nostro Porrino che a causa di una caduta riporta botte ed escoriazioni , gli auguriamo un pronto recupero, mentre gli altri ragazzi arrivano al traguardo incolumi . Chiudiamo con una perla del nostro compagno di squadra Boriani che nel viaggio di ritorno dopo aver sbagliato uno svincolo esordiva così ' mi piace perdermi per poi ritrovarmi '... Meditate gente meditate...Guardate le foto.


08/05/2016 - STRADA - Circuito Pieve di Cento (BO)



Gara di 1° e 2° Serie e manifestazione valida come campionato Regionale 2° Serie, circuito di 7,3 km da ripetere 8 volte . Partenza alle h. 9,00 per le cat. M5 e M6 con Fabbri e Campagnoli, arrivo in gruppo per Campagnoli e fermata anticipata per Fabbri. Al via alle h. 10,30 la 1° serie per le cat. M1 M2 M3 M4 presente Montanari e Ceneri che ottiene un buon 6° posto per la cat. M4. Partenza alle 10,35 per la 2° serie e le cat. M1 M2 M3 M4, non manca il giovane Frignani che dal pronti via cerca di fare la differenza ma il gruppo lo tiene costantemente nel mirino senza lasciargli respiro. A 3 giri dal termine si avvantaggiano 2 atleti della cat. M2 e M3 fra cui il forte atleta Borghi Team9 che giungeranno al traguardo con 15 secondi sull? atleta Speed Bike Frignani che ottiene il 3° posto assoluto il 1° per la cat. Elite Sport, laureandosi Campione Regionale 2° Serie. Guardate le foto.


08/05/2016 - CRONOMETRO - Prova del Gigante Bazzano (BO)



4° prova del Gigante a cronometro in quel di Bazzano (BO) . Percorso come si dice in gergo ?mangia e bevi ?, con una distanza di 17,5 km, Speed Bike si presenta al via con Pellacani che nonostante il vento migliora il proprio personale raccogliendo un buon 10° posto di cat..


07/05/2016 - CRONOMETRO - Campionato Italiano Individuale Occhiobello (FE)



Campionato Italiano a cronometro individuale. Percorso ricavato sull'argine destra Po, con partenza da Gaiba fino a Santa Margherita per una distanza di 14.3 km ovviamente pianeggianti ma caratterizzato da un forte vento contrario. Non poteva mancare per l? occasione il cronoman della squadra il tenace Pellacani e a sorpresa un pimpante Bonzagni , che ottengono rispettivamente il 11° e 13° posto.


Pagina 20 di 25  11 12 13 14 15 16 17 18 19 20   


 

 

 


    Speed Bike ASD 2012 © - Tutti i diritti riservati - P.I. 02345431205
 Area riservata