"C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica:
"LA VOLONTA'"
  - Albert Einstein
-


 


Una bici la si ama come l’ ultima delle fantasie. C’e’ uno scatto che ti chiama e il traguardo arriverà. Paolo Conte


Come la vocazione sacerdotale anche il richiamo del pedale non deve essere un mestiere, bensì una missione. Ci si dedica allo sport perchè si deve rispondere ad una sfida verso se stessi, prima che con gli altri. Alfredo Martini
 
 

 

18/06/2017 - STRADA - GF Sportful Dolomiti Race Feltre (BL)


Anche quest'anno i due compagni di avventura Dianati e Leprotti, decidono di affrontare una delle gran fondo più dure d'Italia , la Sportful Dolomiti Race a Feltre!!! Giornata bellissima e temperature molto gradevoli hanno accompagnato gli oltre 4400 partecipanti fino al traguardo. I ragazzi scelgono il percorso medio che con i suoi 133 km e oltre 3000 mt di dislivello bastano e avanzano. La gara è una sicurezza, tutto perfetto e anche la maglia dell'evento ha gli stessi colori societari meglio di così!! Per entrambi migliorate le prestazioni fatte lo scorso anno gestendo la prestazione alla perfezione. Guardate le foto.


18/06/2017 - STRADA - Circuito San Possidonio (MO)


18° GP Liberazione circuito di km 3,000 da ripetere 18 volte cielo sereno e vento fortissimo già dalle prime ore del mattino. Partecipa per la cat. G3 il solo Tassi, arrivo in più gruppetti suo il 12° posto.


17/06/2017 - STRADA - Circuito Branzolino di Forlì (FC)


Circuito di km. 4,700 da ripetere 12 volte per la cat. CJS 2° Serie, al via per Speed Bike il solo Patrick Pola che sbaraglia il campo e vince la gara.....e chi lo ferma più !!!!!! Guardate le foto.


13/06/2017 - STRADA - Circuito Novi Sad Modena (MO)


Continuano le serate al Novi Sad di Modena per gli stradisti Speed Bike Ceneri, Tassi e Pola nelle rispettive categorie. Largo ai giovani ed è il solo Patrick Pola ad ottenere un fantastico 2° posto dietro al fortissimo atleta della Crevalcorese Benedetto Davide. Guardate la foto.


11/06/2017 - STRADA - GF Ale Merckx Verona (VR)


Verona Piazza Bra , nel cuore della città scaligera è la partenza della GF Ale Merckx 5° tappa del circuito Ale. Dianati e Leprotti al via purtroppo separati nelle griglie per via delle diverse date di iscrizione. Giornata calda e 2400 partecipanti al via, percorso non troppo difficile con solo due salite non molto impegnative nonostante le voci che volevano la salita del cannibale dura. Dianati incappa in una giornata no mentre Leprotti conclude al 14° posto di categoria. Gara bella con scorci sulle colline veronesi da cartolina , ottimamente organizzata con tutti gli incroci presidiati da numerosi volontari e forze dell'ordine. Pacco gara di tutto rispetto e pasta party finalmente degno con risotto alla salsiccia , prosciutto e melone , un panino e birra!!! Ci vediamo tra una settimana a Feltre per la durissima Sportful ( anche se non fa parte del circuito) sempre con la strana coppia !!! Guardate le foto.


08/06/2017 - MTB - Notturna Speed Bike San Pietro in Casale (BO)


Inizia la l' 8° edizione della Festa dello Sport a San Pietro in Casale e subito Speed Bike è protagonista con la 2° edizione della Notturna in MTB. Una tranquilla pedalata di 25 km nella fantastica natura dell' Oasi Rizza tra San Pietro in Casale e Bentivoglio. Numerosi i bikers partecipanti oltre 60 fra cui le società vicine di Baikermais, Iema Bike, Team9 e tante altre a cui vanno i nostri più sinceri ringraziamenti. Conclusione della serata allo stand gastronomico della festa con menu a base di tagliatelle, carne alla griglia, ciambella della nonna, vino e birra a volontà. Appuntamento al prossimo anno e guardate le numerose foto.


06/06/2017 - STRADA - Circuito Novi Sad Modena


Appuntamento del martedì per gli stradisti Speed Bike Ceneri, Tassi e Pola in quel di Modena nel classico anello del parco Novi Sad, lontani Ceneri e Tassi da un risultato di rilievo nelle rispettive categorie, un brillante Pola Patrick ottiene un ottimo 7° posto. Guardate le foto.


Pagina 5 di 2510   


 

 

 


    Speed Bike ASD 2012 © - Tutti i diritti riservati - P.I. 02345431205
 Area riservata