"C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica:
"LA VOLONTA'"
  - Albert Einstein
-


 


Una bici la si ama come l’ ultima delle fantasie. C’e’ uno scatto che ti chiama e il traguardo arriverà. Paolo Conte


Come la vocazione sacerdotale anche il richiamo del pedale non deve essere un mestiere, bensì una missione. Ci si dedica allo sport perchè si deve rispondere ad una sfida verso se stessi, prima che con gli altri. Alfredo Martini
 
 

 

24/06/2017 - STRADA - Circuito Portomaggiore (FE)


Percorso di km 6,400 da ripetere 12 volte , caldo impressionante alla partenza il Garmin segnava 40 °. Al via è Ceneri lesto ad entrare nella fuga di 15 unità che giungeranno sgranatissimi al traguardo, suo l? 11° posto. Tassi fora la ruota anteriore a 5 giri dal termine e si fa più di 1 km a piedi . Un ringraziamento al gruppo supporter Tassi Senior e Iccio sempre presenti con il loro aiuto nonostante il caldo torrido. Guardate le foto.


22/06/2017 - STRADA - Circuito Dodici Morelli (FE)


GP Pizzeria da Ciro e Memorial Ciro Govoni, circuito di 4,5 km da ripetere 11 volte. Cielo sereno e caldo imbarazzante quasi 38 gradi. Partecipano per il team nelle rispettive categorie Ceneri e Tassi che ottengo un 9° e 8° posto. Conclusione della serata alla Pizzeria da Ciro con pizza birra e cortesia a volontà. Guardate le foto.


18/06/2017 - STRADA - GF Del Capitano Bagno di Romagna (FC)


Bagno di Romagna GF del Capitano dalle parole dell? unico partecipante per il team Frigo Enrico : eccoci arrivati alla penultima prova del Romagna Challenge, su parte dello stesso percorso del Giro d'Italia del Centenario. 140 km e 3100 metri...un po' di timore inizia ad affiorare in partenza (1200 iscritti record della manifestazione). Una bella partenza tutta in discesa e subito velocità folli (almeno per chi vi scrive)...prima salita con belle rampe al 10 % e il gruppo inizia a sgranarsi. Passo Mandrioli, Passo della Calla lunghissima discesa fino a Santa Sofia e ultima salita al passo del Carnaio...(mai più nome fu così azzeccato). Alla fine 5 ore e 50, mi porto con me il ricordo di bellissimi panorami, strade quasi perfette (rifatte per il giro), accoglienza romagnola, e parecchi ristori lungo la strada dove i bimbi ti allungano acqua e coca (da veri professionisti). Bagno di Romagna è anche zona termale per cui bagni in piscina a fine giornata. La Gf è impegnativa ma la consiglio alla grande. Prossimo appuntamento a Cesenatico per la Pantanissima. Guardate le foto.


18/06/2017 - STRADA - GF Sportful Dolomiti Race Feltre (BL)


Anche quest'anno i due compagni di avventura Dianati e Leprotti, decidono di affrontare una delle gran fondo più dure d'Italia , la Sportful Dolomiti Race a Feltre!!! Giornata bellissima e temperature molto gradevoli hanno accompagnato gli oltre 4400 partecipanti fino al traguardo. I ragazzi scelgono il percorso medio che con i suoi 133 km e oltre 3000 mt di dislivello bastano e avanzano. La gara è una sicurezza, tutto perfetto e anche la maglia dell'evento ha gli stessi colori societari meglio di così!! Per entrambi migliorate le prestazioni fatte lo scorso anno gestendo la prestazione alla perfezione. Guardate le foto.


18/06/2017 - STRADA - Circuito San Possidonio (MO)


18° GP Liberazione circuito di km 3,000 da ripetere 18 volte cielo sereno e vento fortissimo già dalle prime ore del mattino. Partecipa per la cat. G3 il solo Tassi, arrivo in più gruppetti suo il 12° posto.


17/06/2017 - STRADA - Circuito Branzolino di Forlì (FC)


Circuito di km. 4,700 da ripetere 12 volte per la cat. CJS 2° Serie, al via per Speed Bike il solo Patrick Pola che sbaraglia il campo e vince la gara.....e chi lo ferma più !!!!!! Guardate le foto.


13/06/2017 - STRADA - Circuito Novi Sad Modena (MO)


Continuano le serate al Novi Sad di Modena per gli stradisti Speed Bike Ceneri, Tassi e Pola nelle rispettive categorie. Largo ai giovani ed è il solo Patrick Pola ad ottenere un fantastico 2° posto dietro al fortissimo atleta della Crevalcorese Benedetto Davide. Guardate la foto.


Pagina 6 di 2710   


 

 

 


    Speed Bike ASD 2012 © - Tutti i diritti riservati - P.I. 02345431205
 Area riservata