"C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica:
"LA VOLONTA'"
  - Albert Einstein
-


 


Una bici la si ama come l’ ultima delle fantasie. C’e’ uno scatto che ti chiama e il traguardo arriverà. Paolo Conte


Come la vocazione sacerdotale anche il richiamo del pedale non deve essere un mestiere, bensì una missione. Ci si dedica allo sport perchè si deve rispondere ad una sfida verso se stessi, prima che con gli altri. Alfredo Martini
 
 

 

02/06/2017 - STRADA - Circuito Imola (BO)


Sesta ed ultima prova del Giro Valpadana 2017. Si gareggia nel mitico Autodromo Enzo e Dino Ferrrari, partecipa per il team Pola Patrick leader della classifica sino dalla prima prova e anche in quest' ultima toglie agli avversari ogni dubbio di chi è il più forte, si aggiudica la gara per la cat. V1 2° serie e di conseguenza si aggiudica con quasi 30 punti di vantaggio il Giro Valpadana 2017. Presente anche Ferri Stefano che aveva abbandonato la leadership nella penultima prova e confermava comunque il 2° della generale con un l' 8° posto per la cat. V3. Complimenti ad entrambi a nome del team per grinta e determinazione. Guardate le foto.


28/05/2017 - STRADA - GF Why Sport Valdagno (VI)


Valdagno, 4 prova del Challenge Ale e la ' strana coppia ' , Leprotti e Dianati sono presenti!!! Giornata calda e dislivello importante ( quasi 2000 mt su 98 km ) rendevano la corsa molto dura , ricco pacco gara ma strade molto pericolose con traffico aperto e in discesa si è rischiato molto . Ultima salita di 2km e 200 mt a 10 km dalla fine ha fatto la differenza nel medio dove si sono viste molte scimmie compreso Dianati che nonostante ciò chiude in 35 posizione di categoria e 200 assoluto. Purtroppo c'è da registrare il ritiro di Leprotti che a causa di un ciclista che prima lo ruota e poi cadendo lo aggancia e gli rompe il telaio costringendolo al ritiro nonostante l'ottima posizione , nella sfortuna almeno non è caduto. Ci rivediamo tra 2 settimane a Verona!! Guardate le foto.


27/05/2017 - STRADA - Linea La Parma - Neviano (PR)


Prova del Circuito Valpadana 2017 partecipano per Speed Bike i leader delle cat. V1 e V3 precisamente Pola Patrick e Ferri Stefano che ottengo rispettivamente il 7° e 11° posto. Guardate la foto.


27/05/2017 - STRADA - Circuito Cà di Lugo (RA)


Prima prova del Master Mediofondo - GP Caffè Krifi 2017. Circuito di 15 km da ripetere 5 volte 30 gradi e tanto per cambiare vento forte. Partecipa per il team nelle rispettive categorie Ceneri, Tassi e Pellacani che accusano i primi caldi e tornano a casa con tanta stanchezza ed un pugno di mosche come si vuol dire.


23/05/2017 - STRADA - Circuito Novi Sad Modena (MO)


Appuntamento fisso del martedì in quel di Modena per il circuito Novi Sad. Presenti per Speed Bike Ceneri, Tassi e Pola nelle rispettive categorie, nessun risultato di rilievo da segnalare nonostante la buona volontà Guardate le foto.


21/05/2017 - MTB - GF Passo Buole Xtreme Ala (TN)


Una bellissima e calda giornata di sole accoglie i quasi 600 iscritti alla GF Passo Buole, 3' prova del Lessinia FIR cup. Per Speed Bike ad affrontare i '40 km del Soldà' presenti; Babina, Biondi, Boriani, Munerati e Querzoli. Gara particolare, visto che il 95% del dislivello (1700 i metri in positivo) si snoda tutto sulla prima salita, 15 lunghissimi km di strada sterrata portano il gruppo a raggiungere quota 1600 mt di altitudine. Una volta arrivati in cima il tempo per rifiatare è poco, un paio di km 'mangia e bevi' e poi giù in un single track da pelle d'oca che mostra tutta la bellezza delle 'piccole Dolomiti' con panorami mozzafiato, ma allo stesso tempo tra forature, rotture e cadute miete parecchie vittime. Terminato quest'ultimo, un paio di piccole salite e stradoni forestali portano i bikers all'arrivo nel bellissimo centro storico di Ala! Gara atipica ed impegnativa, i ragazzi arrivano stanchi ma felici e mettono nel sacco gambe e qualche buon piazzamento di categoria che li avvicinano ancor di più alle fatiche della Lessinia Leggend. Guardate le foto.


21/05/2017 - STRADA - Circuito Crevalcore (BO)


Campionato Regionale Assoluto UISP in quel di Crevalcore con ritrovo ed iscrizioni presso il suggestivo Castello dei Ronchi. Circuito di 4 km da ripetere 12 volte cielo sereno e vento forte. Partenza alle ore 9,30 per le cat. M4 e M5 con Ceneri e Tassi che non ottengono alcun risultato. Al via alle 10,30 Pola Patrick che ottiene un ottimo 3° di categoria. Da segnalare la vittoria assoluta in solitaria del ex Speed Bike Frignani Diego. Guardate le foto.


Pagina 6 di 2510   


 

 

 


    Speed Bike ASD 2012 © - Tutti i diritti riservati - P.I. 02345431205
 Area riservata